Controllo Accessi

controllo accessi

2N® ACCESS COMMANDER

Software Rilevazione e Gestione Presenze

Stanchi di persone non autorizzate che entrano nel vostro edificio? Impedite loro l’accesso evitando queste situazioni grazie al sistema IP di controllo degli accessi e rilevazione presenza di 2N. Il cuore pulsante del sistema di controllo degli accessi consiste nel software di rilevazione presenze 2N® Access Commander, dotato di semplici ed intuitivi comandi, è possibile usarlo per gli accessi all’edificio e per monitorare lo stato delle unità di accesso in tempo reale.

Sistema di controllo degli accessi in 10 minuti

2N® Access Commander viene avviato facilmente anche da persone senza esperienza di alcun tipo in ambito di installazioni, tutto questo possibile senza neanche dover frequentare corsi di formazione o studiare manuali di istruzioni.

Sistema di rilevazione delle presenze

Questo sistema di controllo degli accessi dispone anche di un sistema di rilevazione e gestione presenze integrato, esso registra gli orari effettivi di lavoro dei dipendenti, in modo da rendere possibile un veloce ed efficace controllo presenze.

Gestione citofoni e unità di accesso IP

Grazie a questo sistema è infine possibile gestire citofoni e unità di accesso IP di 2N contemporaneamente, fattore da non dare per scontato, soprattutto in situazioni di grandi installazioni.

2N® ACCESS UNIT

2N® Access Unit è un affidabilissimo sistema di controllo e gestione degli accessi che fa uso della tecnologia IP. Il dispositivo di controllo accessi è composto da un lettore autonomo di schede RFID supportato dalla tecnologia NFC e un pratico controller, ciò lo rende facilmente installabile su pareti e configurabile mediante interfaccia web senza complicazioni. Ad esso è possibile collegare inoltre un sistema di telecamere per godere di una sicurezza completa a 360°. Il suo sistema può essere alimentato via PoE oppure connettendolo ad altri dispositivi, come pulsanti di avvio o di apertura porte.

Perchè scegliere 2N® Access Unit?

  • Utilizzo semplice e comodo per il personale
  • Ottimo rapporto prezzo/prestazioni
  • Design caratteristico
  • Installazione senza bisogno di esperienza
  • Dispositivo IP semplice
  • Possibilità di apertura porte mediante smartphone grazie alla tecnologia NFC e HCE
  • Elevato livello di sicurezza
  • Permette il collegamento semplice con altri dispositivi, come sistemi per telecamere

 

MODULI DISPONIBILI

007

ACCESS UNIT RFID

L'unità di accesso IP 2N® Access Unit RFID combina la funzionalità del tradizionale controller della porta e del lettore RFID. Supporta schede o altri portatori dalla frequenza di 125 kHz o 13,56 MHz.

2n blutooth

ACCESS UNIT BLUETOOTH

Unità di accesso IP che, tramite la tecnologia Bluetooth (BLE), consente agli utenti di aprire la porta solamente con l'aiuto di uno smartphone o tablet.

finger

FINGERPRINT READER

Unità di accesso IP dotata di un lettore di impronte digitali. Grazie al sensore ottico garantisce massima sicurezza, alta affidabilità e rapida risposta nella rilevazione delle impronte digitali dell'utente.

key

TOUCH KEYPAD

L’unità di accesso IP è dotata di una tastiera tattile capacitiva che rileva in modo affidabile e valuta ogni Vostro singolo tocco.