Impianti di Allarme

SISTEMA ANTINTRUSIONE SMARTLIVING FILARE E RADIO

LogoInim

Le centrali Smart Living di Inim, grazie alle loro tecnologie e ai loro metodi di funzionamento all’avanguardia riescono a soddisfare ogni tipo di richiesta;

mettono in sicurezza ambienti con aree circoscritte, quali abitazioni e piccoli locali commerciali, ma anche ambienti di dimensioni più ampie soddisfacendo in ogni contesto tutti i requisiti di installazione.
Tra i punti di forza delle centrali  SmartLiving c’è la Semplicità di utilizzo per l’utente che si vede guidato nelle operazioni da compiere da icone e messaggi vocali.

La semplicità non è stata però raggiunta a discapito della flessibilità e della completezza.

SmartLiving infatti offre, ad esempio, funzioni di interfono tra tastiere, menù grafico ad icone, terminali programmabili come ingresso o uscita, connettività IP, riprogrammazione dei firmware di centrale e delle periferiche, menù a guida vocale locale o remoto, timer settimanali con gestione delle eccezioni, scenari di inserimento, macro associabili ad azioni in tastiera o su lettori di prossimità, sensori di temperatura, software text-to-speech (da scritto a parlato), interfacce utente touchscreen a colori, interfacce utente multimediali e molto altro.

Le centrali INIM Smart Living sono disponibili in 5 modelli, ognuna delle quali è adatta a soddisfare le diverse esigenze del cliente.

SISTEMA ANTINTRUSIONE VIA RADIO

05

PowerG Visionic è il primo sistema di sicurezza via radio munito di videoverifica degli allarmi ad elevata potenza di trasmissione bi-direzionale. Questo impianto antintrusione possiede le seguenti caratteristiche:

  • Sistema antintrusione via radio professionale
  • Videoverifica e gestione ottimizzata tramite smartphone
  • In caso di allarme memorizza ed invia 15 fotogrammi
  • Ampia gamma di sensori per protezione esterna ed interna, in caso di utilizzo come allarmi perimetrali
  • Centrali da 30 a 64 sensori con tastiera remota
  • Lunga portata visuale ideale per situazioni abitative residenziali e commerciali
  • Usabilità facilitata grazie al sistema applicazione touchscreen Visonic2go

Oltre a sensori antintrusione  e telecamere possiamo integrare il sistema con sensori che rilevano fumo, temperatura , gas , monossido di carbonio e allagamento