Le centrali Smart Living di Inim, grazie alle loro tecnologie e ai loro metodi di funzionamento all’avanguardia riescono a soddisfare ogni tipo di richiesta;
mettono in sicurezza ambienti con aree circoscritte, quali abitazioni e piccoli locali commerciali, ma anche ambienti di dimensioni più ampie soddisfacendo in ogni contesto tutti i requisiti di installazione.
Tra i punti di forza delle centrali SmartLiving c’è la Semplicità di utilizzo per l’utente che si vede guidato nelle operazioni da compiere da icone e messaggi vocali.
La semplicità non è stata però raggiunta a discapito della flessibilità e della completezza.
SmartLiving infatti offre, ad esempio, funzioni di interfono tra tastiere, menù grafico ad icone, terminali programmabili come ingresso o uscita, connettività IP, riprogrammazione dei firmware di centrale e delle periferiche, menù a guida vocale locale o remoto, timer settimanali con gestione delle eccezioni, scenari di inserimento, macro associabili ad azioni in tastiera o su lettori di prossimità, sensori di temperatura, software text-to-speech (da scritto a parlato), interfacce utente touchscreen a colori, interfacce utente multimediali e molto altro.
Le centrali INIM Smart Living sono disponibili in 5 modelli, ognuna delle quali è adatta a soddisfare le diverse esigenze del cliente.
SISTEMA ANTINTRUSIONE VIA RADIO

PowerG Visionic è il primo sistema di sicurezza via radio munito di videoverifica degli allarmi ad elevata potenza di trasmissione bi-direzionale. Questo impianto antintrusione possiede le seguenti caratteristiche:
- Sistema antintrusione via radio professionale
- Videoverifica e gestione ottimizzata tramite smartphone
- In caso di allarme memorizza ed invia 15 fotogrammi
- Ampia gamma di sensori per protezione esterna ed interna, in caso di utilizzo come allarmi perimetrali
- Centrali da 30 a 64 sensori con tastiera remota
- Lunga portata visuale ideale per situazioni abitative residenziali e commerciali
- Usabilità facilitata grazie al sistema applicazione touchscreen Visonic2go
Oltre a sensori antintrusione e telecamere possiamo integrare il sistema con sensori che rilevano fumo, temperatura , gas , monossido di carbonio e allagamento