panasonic1
world

KX-NS500
Soluzione per comunicazioni aziendali

La Vostra azienda sta cercando una tecnologia di comunicazione di alta qualità?

Avete bisogno di un servizio di comunicazione in grado di supportare le vostre operazioni quotidiane ed allo stesso tempo in grado di crescere assieme all’azienda?

Una tecnologia che pur non richiedendo costi elevati e lunghi tempi di installazione sia in grado di essere estremamente affidabile?

La soluzione perfetta per voi è la nuova piattaforma di comunicazioni unificate Panasonic KX-NS500.

Comunicazioni di qualità superiore e maggiore accessibilità

KX-NS500 dispone di un sistema ibrido e intelligente, scalabile da 6 trunk analogici e 18 interni fino ad arrivare a 190 canali e 288 interni.

Installazione e utilizzo convenienti

Le applicazioni integrate comprendono una soluzione per mobile, call center e segreteria telefonica. Per qualsiasi piccola o media impresa orientata a trarre vantaggio dalla grande reputazione di Panasonic nel mondo della tecnologia di alta qualità a prezzi competitivi, la nuova soluzione per comunicazioni unificate KX-NS500 è la risposta giusta.

Offrendo configurazioni flessibili ed essendo scalabile in base ai requisiti di business, questo PBX ibrido ed intelligente Panasonic è un sistema di comunicazione IP e legacy perfetto e conveniente alle aziende con massimo 250 dipendenti.

Espansione fino a 288 interni

KX-NS500 parte da un livello base di 6 trunk analogici e 18 interni, arrivando fino a raggiungere 190 canali e 288 interni grazie alle unità di espansione. Includendo anche funzioni avanzate, questo sistema di comunicazione vanta una gamma completa di funzionalità IP come: Mobile Linking, segreteria telefonica, messaggistica istantanea, informazioni di presenza e supporto e-mail.

Il sistema che cresce insieme alla vostra azienda

  • Risparmio sui costi di esercizio
  • Risparmio sui costi della rete
  • Risparmio sui costi di comunicazione
  • Risparmio sull’investimento di partenza
  • Risparmio di tempo e fatica, affidandovi ad un unico fornitore per tutte le comunicazioni