Citofoni e Videocitofoni

2n

I citofoni IP e Voip 2N rendono possibile rispondere alle chiamate citofoniche e video dal proprio PC, tablet, smartphone o da telefoni presenti sull’impianto telefonico e comandare l’elettro serratura tramite i relè integrati. Alcuni dei nostri modelli di citofoni e videocitofoni supportano la gestione smart card reader RFID e NCF per il controllo accessi e una videocamera HD con visione notturna e led ad infrarossi.

citofono voip

2N® Helios IP Verso

2N® HELIOS IP VERSO è il nuovo citofono VoIP di 2N, è appositamente progettato per soddisfare le esigenze di comunicazione e sicurezza del mercato intercom. Riesce ad essere utilizzato ovunque grazie alla sua modularità, è possibile per esempio utilizzare questo dispositivo con una videocamera ad infrarossi o HD, o un lettore di smart card.

Per quel che concerne i sistemi intercom, questo citofono VoIP soddisfa i requisiti più richiesti dai clienti, grazie all’ampia scelta di funzionalità, l’elevata modularità e robustezza. Sul mercato intercom IP non troverete nient’altro di simile!

citofono ip

2N® Helios IP Force

2N® HELIOS IP FORCE è un citofono IP che offre una soluzione intelligente ed efficace per accesso controllo e monitoraggio di un ingresso del vostro ufficio. Massima integrazione e compatibilità garantita con sistemi IP di terze parti grazie alla trasmissione della voce e del video, resa possibile dai protocolli standard SIP/RTP/RTSP.

Il videocitofono IP è progettato per funzionare nelle condizioni più critiche grazie alla robusta costruzione meccanica, che offre copertura protettiva anche contro polvere ed acqua.

videocitofono ip

2N® Indoor Touch

Questo elegante pannello è indicato per installazioni interne e costituisce un sistema completo per una perfetta comunicazione con lo spazio antistante la porta. I suoi comandi sono semplicissimi ed intuitivi, grazie al pratico display è possibile vedere chi si trova davanti alla porta. Allo stesso modo, si possono anche visualizzare le chiamate perse oppure impostare la pratica modalità Non Disturbare per concedersi un periodo di relax.

c5