Il tuo centralino telefonico IP. Come lo vuoi tu: On-premise o in Cloud

3CX è un centralino telefonico IP software a standard aperto, che offre un set completo di funzionalità di Unified Communication subito pronte ad essere usate. Adatto a qualsiasi dimensione aziendale o settore 3CX può adattarsi ad ogni tua esigenza; dalla mobilità e dallo stato alle funzionalità avanzate del contact center e altro ancora, ad una frazione del costo.

App e funzionalità

Grazie a 3CX, puoi portare il tuo interno aziendale sempre con te: grazie alle app, per Android e iOS, ai softphone per Windows e Mac, ai softphone WebRTC e alle webconference clientless, avrai la garanzia di restare sempre connesso ovunque tu sia. I clienti possono contattarti direttamente dal tuo sito web con il plugin 3CX Live Chat & Talk, in qualsiasi momento.

Scarica l’app 3CX sul tuo dispositivo Android / iOS

  • Usa ovunque il tuo interno
  • Chiamate VoIP gratuite dal tuo smartphone
  • Risparmia batteria con le notifiche “PUSH”
  • Collega tutte le app contemporaneamente via SIP Forking
  • Più avanzate App Android & iOS VoIP sul mercato UC
  • Sfrutta le funzionalità integrate come Stato, web conferencing, messaggistica istantanea

Softphone per Windows e Mac facili da usare

  • Lancia la chiamata dal telefono fisso in modalità CTI
  • Lavora ovunque da remoto
  • Controlla lo Stato dei tuoi colleghi
  • Usa la visualizzazione Receptionist per gestire le chiamate e trasferirle in drag&drop
  • Lancia le chiamate direttamente dal tuo CRM; integrazione nativa con MS Exchange, Microsoft Outlook o rubriche personali
  • Generazione automatica di report sulle attività di clienti e interni
  • Include Wallboard e visualizzazione Q-Manager

Softphone WebRTC di facile utilizzo

  • Web-based Softphone multifunzione completo di tutte le funzionalità UC
  • Effettua chiamate direttamente dal browser o controlla facilmente le chiamate sul tuo telefono IP o smartphone
  • Tecnologia WebRTC integrata per un uso di banda ottimizzato
  • Estensione Click to Call per Chrome e Firefox

Scarica l’app 3CX sul tuo dispositivo Android / iOS

  • Usa ovunque il tuo interno
  • Chiamate VoIP gratuite dal tuo smartphone
  • Risparmia batteria con le notifiche “PUSH”
  • Collega tutte le app contemporaneamente via SIP Forking
  • Più avanzate App Android & iOS VoIP sul mercato UC
  • Sfrutta le funzionalità integrate come Stato, web conferencing, messaggistica istantanea

Softphone per Windows e Mac facili da usare

  • Lancia la chiamata dal telefono fisso in modalità CTI
  • Lavora ovunque da remoto
  • Controlla lo Stato dei tuoi colleghi
  • Usa la visualizzazione Receptionist per gestire le chiamate e trasferirle in drag&drop
  • Lancia le chiamate direttamente dal tuo CRM; integrazione nativa con MS Exchange, Microsoft Outlook o rubriche personali
  • Generazione automatica di report sulle attività di clienti e interni
  • Include Wallboard e visualizzazione Q-Manager

Softphone WebRTC di facile utilizzo

  • Web-based Softphone multifunzione completo di tutte le funzionalità UC
  • Effettua chiamate direttamente dal browser o controlla facilmente le chiamate sul tuo telefono IP o smartphone
  • Tecnologia WebRTC integrata per un uso di banda ottimizzato
  • Estensione Click to Call per Chrome e Firefox

3CX Live Chat & Talk: Comunicazioni portate ad un nuovo livello per i clienti

  • Consenti ai clienti di chattare e chiamare direttamente dal tuo sito web
  • Completamente gratuito per te e i tuoi clienti, senza costi aggiuntivi o abbonamenti
  • Comunicazione in tempo reale dal tuo sito web integrata con il tuo PBX
  • Facile da configurare in pochi semplici passaggi!

Video conferenza integrata

  • Gratis fino a 250 partecipanti
  • Utenti illimitati per tutte le versioni
  • Lancio della videoconferenza con un solo click
  • Accesso telefonico ai meeting
  • Interoperabilità tra VoIP e video
  • Gestione e controllo della banda
  • Controllo remoto per rapidi interventi di assistenza – plugin /estensione free screensharing
  • Pre-upload di PowerPoint & PDF prima dei meetings
  • Funzionalità di polling semplice da usare

Funzionalità Call Center di prossima generazione

Con le edizioni 3CX PRO ed Enterprise puoi ottenere funzionalità avanzate per i Call Center in bundle, senza costi aggiuntivi. Aumenta le vendite, la produttività e offri supporto con la tecnologia Contact Center 3CX.

  • Reportistica Call Center: attività dell’utente, coda di gruppo, SLA e altro ancora
  • Strategie di coda e statistiche in tempo reale: round robin, hunt tre a tre e altro ancora
  • Entra, ascolta e sussurra alle chiamate degli agenti
  • Integrazione CRM con CRM popolari: Salesforce, Office 365, Freshdesk e altro
  • 3CX CRM API per sviluppare la tua integrazione CRM
  • Live Chat & Talk con i visitatori del tuo sito web e offri assistenza in tempo reale

3CX Live Chat & Talk: Comunicazioni portate ad un nuovo livello per i clienti

  • Consenti ai clienti di chattare e chiamare direttamente dal tuo sito web
  • Completamente gratuito per te e i tuoi clienti, senza costi aggiuntivi o abbonamenti
  • Comunicazione in tempo reale dal tuo sito web integrata con il tuo PBX
  • Facile da configurare in pochi semplici passaggi!

Video conferenza integrata

  • Gratis fino a 250 partecipanti
  • Utenti illimitati per tutte le versioni
  • Lancio della videoconferenza con un solo click
  • Accesso telefonico ai meeting
  • Interoperabilità tra VoIP e video
  • Gestione e controllo della banda
  • Controllo remoto per rapidi interventi di assistenza – plugin /estensione free screensharing
  • Pre-upload di PowerPoint & PDF prima dei meetings
  • Funzionalità di polling semplice da usare

Funzionalità Call Center di prossima generazione

Con le edizioni 3CX PRO ed Enterprise puoi ottenere funzionalità avanzate per i Call Center in bundle, senza costi aggiuntivi. Aumenta le vendite, la produttività e offri supporto con la tecnologia Contact Center 3CX.

  • Reportistica Call Center: attività dell’utente, coda di gruppo, SLA e altro ancora
  • Strategie di coda e statistiche in tempo reale: round robin, hunt tre a tre e altro ancora
  • Entra, ascolta e sussurra alle chiamate degli agenti
  • Integrazione CRM con CRM popolari: Salesforce, Office 365, Freshdesk e altro
  • 3CX CRM API per sviluppare la tua integrazione CRM
  • Live Chat & Talk con i visitatori del tuo sito web e offri assistenza in tempo reale

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