Cablaggio strutturato in rame cat. 6, 6a, 7
Realizziamo impianti di cablaggio strutturato, destinati a supportare la realizzazione di tipi diversi di reti locali, inclusa ad esempio la rete telefonica o una rete locale (LAN). Il cablaggio strutturato è una rete tecnologica in grado di trasportare segnali di tipo differente allo scopo di integrare, all’interno di un edificio, i vari apparati di comunicazioni (PC, Telefoni, Voi, impianti di videosorveglianza, controllo accessi, l’apertura delle porte), attraverso diverse tipologie di cavo in rame cat. 6, 6a, 7 o in fibra ottica e wireless.
I nostri cablaggi strutturati rispettano gli standard nazionali e internazionali e possono gestire un sistema aperto multiprotocollo e multimarca, con il risultato che tale sistema è definitivo e universale, indipendente dall’ubicazione, dal tipo di utenze, dal numero delle utenze, e dal protocollo trasmissivo che si utilizza.
Il Cablaggio Strutturato è un sistema flessibile che, se ben progettato, permette di spostare i servizi alle postazioni di lavoro senza opere murarie e/o elettriche aggiuntive e di adottare prodotti di fornitori diversi.