LA LIBERTÀ DIESPANDERSI E RISPARMIAREALLO STESSO TEMPO
Risparmiate sull’investimento iniziale
Risparmiate tempo e fatica affidandovi a un solo fornitore per tutte le comunicazioni
Risparmiate sui costi di esercizio
Risparmiate sui costi di comunicazione
Risparmiate sui costi della rete
Questo PBX è un sistema di comunicazione legacy conveniente per le aziende con massimo 250 dipendenti che offre opzioni di configurazione flessibili ed è scalabile in base ai requisiti specifici del business.
Il KX-NS500 integra funzionalità avanzate, include di base 6 linee analogiche e 18 interni e con il collegamento di unità di espansione raggiunge 288 interni.
Per maggiore flessibilità e produttività, è possibile anche trarre vantaggio dalle applicazioni integrate, come il sistema call center, la soluzione mobile e la segreteria telefonica, in modo da aumentare l’efficienza operativa nell’intera azienda e la soddisfazione dei clienti.
Funzionalità professionali a supporto delle vostre operazioni
Operatore automatico incorporato
Grazie all’instradamento delle chiamate con istruzioni vocali – una funzionalità standard del KX-NS500 – è possibile connettere i clienti alla sezione o all’operatore appropriati in base alla loro richiesta. Inoltre si possono invitare i clienti a lasciare un messaggio vocale quando l’operatore è lontano dalla sua postazione. Così sarete certi di non perdere nemmeno una chiamata e di fornire sempre al cliente il servizio che si attende.
Segreteria telefonica avanzata
Il KX-NS500 è espandibile in un sistema di segreteria telefonica in grado di registrare fino a 24 canali e 400 ore. Inoltre invia un’e-mail per avvertire l’utente alla ricezione di un nuovo messaggio vocale. I messaggi si possono ricevere e inoltrare come file allegati. È possibile inviare e-mail per le chiamate perse, in cui non sono stati lasciati messaggi – così gli utenti possono contattare rapidamente i clienti.
Registrazione automatica delle conversazioni e backup conversazioni
Per comprendere i problemi o identificare i miglioramenti possibili per il servizio clienti, è necessario poter accedere alle conversazioni precedenti. La funzione di segreteria telefonica del KX-NS500 permette di registrare automaticamente le conversazioni con i clienti, salvandole nella memoria USB o su un server esterno tramite Internet.
Ospitalità
Per erogare un servizio clienti eccellente nel settore dell’ospitalità, il personale richiede il supporto di tecnologie di comunicazione efficacie sempre disponibili. Il KX-NS500 si distingue, fra l’altro, proprio per queste due caratteristiche. Poter contare su una gestione completa del sistema, sull’integrazione con i computer e sulla flessibilità necessaria per fornire comunicazioni mobili all’intera struttura significa essere in grado di operare con
un’efficienza senza precedenti, assicurando alla clientela un’esperienza estremamente piacevole e conveniente.
Assistenza sanitaria
Negli ambienti sanitari le comunicazioni chiare e affidabili sono essenziali. Il KX-NS500 è una soluzione che consente al personale di accedere a tecnologie intuitive e mantenersi in contatto costante con altri membri del team, pazienti e residenti, ovunque si trovino. Ugualmente importante è la capacità di integrarsi alle applicazioni di assistenza sanitaria esistenti, come i sistemi per le chiamate di emergenza.
Ambienti di ufficio
Perfetto per eseguire le funzioni di ufficio, il KX-NS500 incorpora telefonia mobile, telefoni da scrivania e sistemi di segreteria telefonica altamente configurabili, per garantire al personale di rimanere sempre connesso, ovunque si trovi. Utilizzati in combinazione, questi dispositivi aumentano l’efficienza operativa, riducono i costi, semplificano l’amministrazione e migliorano il servizio clienti.