teletel srl
Teletel srl realizza impianti di videosorveglianza perfetti per soddisfare i clienti in ogni tipo di richiesta utilizzando apparecchiature tecnologiche di ultima generazione e selezionando attentamente prodotti di aziende specializzate e leader nei vari settori come HiKVision.
Per applicare nel miglior modo le tecnologie internet e di networking al mondo della videosorveglianza, offriamo una gamma completa di DVR, HVR e NVR professionali.
I sistemi di videosorveglianza Hikvision sono la soluzione ottimale per dar vita alle più innovative architetture TVCC sia IP che Analogiche HD. In questo modo la sicurezza del vostro sito sarà garantita dalla qualità e dall’alta affidabilità offerta dai prodotti Hikvision.
ALCUNE FUNZIONI SMART DELLE TELCAMERE HIKVISION
LINE CROSSING DETECTION
In caso di attraversamento di una o più linee configurate precedentemente, si attiva un allarme e, a scelta, la registrazione locale.
OBJECT REMOVAL DETECTION
In caso di rimozione di un oggetto che si trova dentro un’area selezionabile, viene generato un allarme del quale è possibile configurare il ritardo di attivazione.
FACE DETECTION
Rilevazione del volto delle persone riprese: migliora la qualità dell’immagine nel riquadro che contiene il volto della persona evidenziata e, a scelta, attiva un allarme.
INTRUSION DETECTION
In caso di rilevamento di intrusione in un’area configurata, si attiva un allarme e, a scelta, la registrazione locale. È possibile filtrare le dimensioni e il tempo di permanenza dell’elemento intruso in relazione a quelle dell’area sensibile, per ridurre notevolmente il numero di falsi allarmi.
TELECAMERE TERMICHE
Le telecamere termiche di ultima generazione si caratterizzano dall’algoritmo Deep Learning di analisi video per il monitoraggio e la rivelazione intrusione delle aree e per la prevenzione di incendi/inneschi.
ECCELLENTE ADATTABILITÀ AMBIENTALE
Rispetto alle telecamere tradizionali, i sensori termici non sono influenzati dalle condizioni variabili di luce, dal buio totale o da eventi meteorologici avversi come pioggia, nebbia o neve. Le telecamere termiche rappresentano dunque la soluzione ideale per la realizzazione di sistemi di sorveglianza estremamente efficaci ed attivi 24 ore al giorno e 7 giorni su 7.
MANAGEMENT DA APP & SOFTWARE
Le telecamere termiche dialogano nativamente con la APP Hik-Connect, garantendo al cliente la semplicità di monitorare il sistema da un unico applicativo.
PREVENZIONE INCENDI/INNESCHI
La funzione Temperature Exception Alarm presente a bordo delle telecamere termiche rileva le anomalie di temperatura in caso di principio di incendio/innesco. In questo modo è possibile rilevare l’allarme con notevole anticipo rispetto ai sensori antincendio, salvaguardando in maniera più efficace i beni e le persone.
PROTEZIONE DI PERIMETRI
Le telecamere termiche sono in grado di garantire la protezione di lunghi perimetri come protezione di confini o campi fotovoltaici.
RILEVAZIONE FUMO DI SIGARETTA
La funzione Smoke Detection rileva ed attiva un allarme nell’istante in cui una persona fa il “tiro di sigaretta”, escludendo ad esempio il fumo di una tazza bollente o la fiamma dell’accendino. Grazie a questa funzione l’installazione delle telecamere termiche è perfetta in luoghi in cui è presente il divieto di fumo come ad esempio bar, scuole, ospedali e case di riposo.
OTTICA BI-SPECTRUM
Le telecamere Bi-Spectrum permettono di visualizzare immagini tradizionali e termiche in formato picture in picture o combinandole attraverso la modalità image fusion, creando un’unica immagine ancora più dettagliata. La tecnologia PoE inoltre permette di sfruttare un unico punto installativo, utilizzando un unico cavo e risparmiando tempo durante la fase di installazione.
SEGNALAZIONI PRECISE ED AFFIDABILI
Le telecamere termiche di ultima generazione utilizzano algoritmi di analisi video avanzata di tipo Deep Learning che rilevano e discriminano persone e veicoli da animali, pioggia, foglie o altri oggetti in movimento, causa comune di falsi allarmi. Ciò consente un significativo miglioramento nella precisione della segnalazione dell’evento al sistema di videosorveglianza rispetto alle soluzioni tradizionali.
TELECAMERE ANPR
LETTURA TARGHE PER LA GESTIONE DEI VARCHI DI ACCESSO
Le telecamere ANPR leggono e riconoscono automaticamente le targhe dei veicoli e possono registrare l’informazione all’interno della SD card, inviare i dati a un NVR o al software centralizzato.
L’informazione relativa alla targa del veicolo può inoltre essere ricercata utilizzando filtri temporali o inserendo il numero parziale di targa e l’informazione può essere trasmessa contemporaneamente a più utenti.
Le telecamere ANPR, anche grazie alla possibilità di confrontare la targa con black list e white list preinserite, rappresentano la soluzione ideale per la gestione di aree a traffico limitato e varchi.